Al termine della vittoria della Fiorentina contro il Rapid Vienna, Nico Gonzalez ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport. Grazie alla doppietta dell’argentino, la formazione viola è riuscita a staccare il pass per la fase a gironi della Conference League (le parole di Italiano).
Nico Gonzalez è stato un vero e proprio trascinatore per la sua squadra grazie a una grandissima prestazione arricchita soprattutto dai 2 gol. Grande inizio di stagione per il calciatore argentino che è già a quota 4 reti tra Serie A e Conference League.
In apertura d’intervista, Nico Gonzalez ha sottolineato l’attaccamento verso la maglia della Fiorentina: “Io non gioco per il numero che ho dietro, gioco per i colori della maglia e per i tifosi. Devo dire che mi trovo bene con il 10, oggi sono arrivati anche due gol. Meritavamo questa vittoria, abbiamo fatto 180 minuti perfetti tra andata e ritorno. Abbiamo meritato il passaggio del turno“.
L’attaccante della Fiorentina ha proseguito sottolineando come stia vivendo un momento particolarmente positivo: “Pressione? Non lo so, dovete chiederlo ai miei compagni cosa pensano di me. Dentro il campo sono felice e devo continuare a giocare così. La Fiorentina è forte, l’ho sempre detto, contro il Lecce siamo stati sfortunati dopo un primo tempo straordinario”.
In chiusura, Gonzalez, non ha espresso una particolare preferenza sul suo ipotetico compagno di reparto: “Beltran e Nzola? Io penso che con entrambi gioco bene, sono due giocatori forti che danno tutto in campo”.