Home » Fantacalcio News » Fiorentina-Inter, le probabili formazioni del recupero

Fiorentina-Inter, le probabili formazioni del recupero

Fiorentina-Inter, probabili formazioni

Moise Kean, Fiorentina (Imago)

Le probabili formazioni di Fiorentina-Inter, recupero della 14ª giornata di Serie A: gara interrotta in seguito al malore accusato da Edoardo Bove

Si prepara la sfida allo Stadio Artemio Franchi tra Fiorentina-Inter per il recupero della 14ª giornata di Serie A, in programma giovedì 6 febbraio ore 20:45. Il match (che si è giocato il 1° dicembre 2024) era stato interrotto al minuto 16 del primo tempo a causa del malore che ha colpito il giocatore viola, Edoardo Bove.

La partita riprenderà proprio dall’esatto momento in cui è stata sospesa con una rimessa laterale a favore dei padroni di casa.

Ovviamente non potranno essere schierati i nuovi acquisti di questo mercato invernale mentre Dumfries e Comuzzo, squalificati per la 24ª giornata, potranno giocare regolarmente per questo recupero.

Vediamo insieme le probabili scelte dei due allenatori, Palladino e Inzaghi, in vista di questo recupero della 14ª giornata di Serie A.

Le possibili scelte dei due allenatori

Come detto precedentemente non potranno fare il loro ingresso in campo i nuovi acquisti di questo mercato invernale. Pertanto Raffaele Palladino si affiderà al modulo 4-2-3-1, con De Gea confermato tra i pali. In difesa Comuzzo e Ranieri a sostegno degli esterni Dodò e Gosens. In mediana Adli e Mandragora pronti a supportare il tridente composto da Colpani, Gudmundsson e Beltran. Mentre la prima punta verrà affidata a Kean.

Simone Inzaghi si dirigerà verso il modulo 3-5-2 con l’immancabile Sommer tra i pali. Nella difesa a tre ritroviamo Pavard, de Vrij e Bastoni. Sulle corsie Dumfries a destra e Di Marco a sinistra mentre a completare il centrocampo Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan. Oramai punto fermo la “ThuLa” in attacco.

Fiorentina-Inter, probabili formazioni
Marcus Thuram, Inter (imago)

Le probabili formazioni di Fiorentina-Inter

FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Mandragora; Colpani, Gudmundsson, Beltran; Kean. Allenatore: Palladino

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Di Marco; Lautaro, Thuram. Allenatore: Inzaghi