Fiorentina, infortunio per Richardson: le sue condizioni
Il centrocampista viola si è fermato nel corso di un allenamento con la propria nazionale: al suo posto convocato un altro giocatore di Serie A
Arrivato brutte notizie per la Fiorentina e per Raffaele Palladino dal ritiro della nazionale marocchina: Amir Richardson si è infatti fermato nel corso dell’ultima sessione di allenamento e sarà costretto a fare ritorno a Firenze.
Non è ancora chiara l’entità dell’infortunio subito dal classe 2002, dal momento che la federazione marocchina non ha specificato in alcun modo la natura del problema.
Al posto del centrocampista viola, il ct Regragui ha convocato un altro giocatore di Serie A, che raggiungerà presto i suoi compagni di squadra.
Si tratta di Reda Belahyane, giovane talento del Verona che, in questo inizio di stagione, si sta mettendo in mostra con la maglia gialloblù.
Fiorentina, Richardson e non solo tra gli indisponibili
Una notizia che sicuramente non farà felice Palladino, in una situazione tutt’altro che serena per quanto riguarda il tema infortunati. Si allunga dunque la lista degli indisponibili della Fiorentina, con Richardson che si aggiunge difatti ai lungodegenti Cataldi e Gudmundsson.
Un altro infortunio in nazionale che riapre il discorso sulle troppe partite disputate dai calciatori stessi negli ultimi anni e che portano inevitabilmente a degli stop spesso anche lunghi. Basti pensare al più recente Cabal, infortunatosi durante il ritiro della Colombia.
Straordinari per Bove e Adli? Intanto Mandragora scalpita
Nonostante non ci sia ancora nulla di ufficiale circa l’entità dell’infortunio di Richardson, capiamo come potrebbe schierarsi Palladino in vista di una lunga assenza del classe 2002 dal terreno di gioco.
Si potrebbero prospettare degli straordinari per Bove e Adli, vista l’assenza in quel reparto anche del già citato Cataldi. Scalda i motori anche Rolando Mandragora, ad oggi poco utilizzato dall’ex Monza, tra infortuni e cambi nelle gerarchie.