Fiorentina, le ultime in vista del Ferencvaros: Ikoné assente, Mina si allena a parte
Nella settimana delle coppe europee, la Fiorentina prepara l’impegno interno contro il Ferencvaros valevole per la 2ª giornata di Conference League. Direttamente dal campo d’allenamento giungono importanti aggiornamenti sulle condizioni di due calciatori viola. Jonathan Ikoné non ha preso parte alla rifinitura della vigilia di Fiorentina-Ferencvaros. Ma non solo, perché si è allenato a parte Yerri Mina.
Ikoné non prende parte alla rifinitura pre Fiorentina-Ferencvaros
La Fiorentina prepara la gara di Conference League contro il Ferencvaros, in programma giovedì 5 ottobre alle ore 21:00. La squadra di Vincenzo Italiano è reduce dalla vittoria convincente in campionato contro il Cagliari ed è a caccia della prima vittoria in Conference dopo il pareggio della prima giornata contro il Genk.
Dalla rifinitura della Viola arrivano aggiornamenti sulle condizioni di alcuni giocatori. Per ragioni personali, Ikoné non ha partecipato all’allenamento della vigilia della sfida Fiorentina-Ferencvaros. Probabile, dunque, il forfait dell’esterno francese per l’impegno europeo della squadra di Italiano.
Al contrario, erano presenti sul campo sia il centrale Yerri Mina, che i terzini Biraghi e Pierozzi. Il colombiano ha svolto lavoro differenziato separatamente al gruppo squadra. Gli altri due calciatori, invece, hanno partecipato normalmente alla seduta di gruppo. Niccolò Pierozzi, invece, è tornato a fare lavoro differenziato dopo qualche esercizio di riscaldamento in gruppo.