Fiorentina, Ikone: “Mi trovo bene con il resto della squadra. Gol? Spero arrivi nelle prossime partite”
L’attaccante della Fiorentina, arrivato nel mese di gennaio dal Lille, Jonathan Ikone ha fatto il punto sulla sua esperienza in maglia viola, ai canali ufficiali del club. Di seguito, le dichiarazioni dell’attaccante francese.
Le parole di Jonathan Ikone
Sulle sensazioni al suo arrivo in Italia: “Sono stato bene perché i compagni mi hanno accolto molto bene. Mi trovo bene sotto tutti i punti di vista. La Serie A è diversa dalla Ligue 1, in Italia c’è tanta tattica e si gioca tanto con il pallone. La nostra squadra ha giocatori di qualità ed è difficile guadagnarsi il posto. Qui lottiamo tutti per portare in alto la squadra”.
Su Italiano: “Italiano è un allenatore che mette intensità sia in allenamento che in partita. È bravo a capire il gioco e a trasmettere i concetti ai suoi giocatori“.
Sui suoi obiettivi e il gol sbagliato con l’Inter: “Voglio aiutare la squadra in questo finale di campionato. Sto migliorando tanto, per me è la prima volta fuori dalla Francia. Sapevo che non sarei stato titolare ma spero di diventarlo per la prossima stagione. Con l’Inter avevo fatto una buona azione ma non sono riuscito a concretizzarla. A fine gara ho parlato con il mister e speravo facessi gol ma il portiere è stato bravo. Spero quindi di segnare nelle prossime partite“.