Fiorentina, per la porta c’è anche Gollini
La Fiorentina è alla ricerca di un portiere. La squadra di Italiano, come noto, ha intenzione di cambiare il proprio portiere. Negli scorsi giorni, il nome favorito sulla lista della squadra toscana era quello di Vanja Milinkovic-Savic. Le ultime ore, invece, hanno portato in auge il nome di Pierluigi Gollini, portiere tornato all’Atalanta dopo il prestito al Tottenham.
Fiorentina, per Milinkovic-Savic si fa difficile. Piace Gollini
La pista Milinkovic Savic per la Fiorentina si fa più difficile, data l’irritazione del Torino in seguito alla vicenda Mandragora, con il centrocampista di proprietà della Juventus sempre più vicino alla Fiorentina grazie a un’offerta leggermente superiore per il suo cartellino.
Di conseguenza, la Fiorentina ha iniziato a sondare altri profili per quanto riguarda la porta. Su tutti, è spuntato quello di Pierluigi Gollini, tornato all’Atalanta dopo la stagione in prestito al Tottenham. Gollini (che ha fatto uscire la sua nuova canzone rap), a Bergamo avrebbe la dura concorrenza di Musso, e la titolarità a Firenze, con una Conference League da giocare da protagonista, sarebbe una buona opportunità. La Fiorentina sarebbe un ritorno per Gollini. Il classe ’95, infatti, ha giocato già giocato in Toscana, tra il 2010 e il 2012, quando Pantaleo Corvino lo prelevò giovanissimo dalla SPAL.