Fantacalcio News

Fiorentina-Ferencvaros, le formazioni ufficiali

Dopo i match di Champions League, che hanno visto protagoniste Napoli, Inter, Milan e Lazio, è tempo di pensare all’Europa League e alla Conference. In quest’ultima competizione, la Fiorentina ospiterà il Ferencvaros in occasione della seconda giornata del girone F. Gli uomini di Vincenzo Italiano saranno chiamati a vincere per proseguire nel migliore dei modi il cammino europeo. Al contempo, troveranno un avversario non semplice: la squadra di Stankovic ha già conquistato i primi 3 punti europei e non vorrà sicuramente sfigurare contro una formazione di maggior blasone. Gli allenatori rispettivamente di Fiorentina e Ferencvaros, quindi, nella scelta delle formazioni ufficiali, non hanno di certo risparmiato i loro migliori calciatori.

Come arriva la Fiorentina

La squadra di Italiano fin qui è stata protagonista di un ottimo inizio di stagione. Infatti, la Fiorentina ha collezionato in campionato 4 vittorie, 2 pareggi, e solamente una sconfitta arrivata contro l’Atalanta di Gasperini. La situazione in Conference League è un po’ diversa. Nella prima uscita, infatti, Bonaventura compagni sono hanno conquistato soltanto 1 punto contro il Genk. Per la sfida contro il Ferencvaros, quindi, è attesa una reazione.

Come arriva il Ferencvaros

Situazione diversa quella della squadra di Stankovic. Il Ferencvaros nella prima giornata del girone di Conference League è riuscito a portare a casa i primi 3 punti, vincendo 3-1 contro il Cukaricki. Ad oggi gli ungheresi sono primi nel girone così come nel loro campionato. I bianco-verdi si trovano a 18 punti da soli in vetta alla classifica grazie a 6 vittorie e 1 sconfitta con 26 gol realizzati, e solo 9 subiti.

Le formazioni ufficiali di Fiorentina-Ferencvaros

FIORENTINA (4-2-3-1): Christensen; Kayode, Martinez Quarta, Ranieri, Biraghi; Maxime Lopez, Mandragora; Sottil, Bonaventura, Gonzalez; Beltran. All. Italiano

FERENCVAROS (4-2-3-1): Dibusz; Makreckis, Mmaee, Cissé, Ramirez; Ben Romdhane, Siger; Abu Fani, Marquinos, Zachariassen; Varga. All. Stankovic

Published by
Sofia Silveri