Fiorentina, Kayode fuori dai convocati per il Milan
Non arrivano buone notizie per Vincenzo Italiano. In vista della sfida di domani sera, 25 novembre, tra Milan-Fiorentina, Kayode risulta assente dalla lista dei convocati. Il terzino viola non è riuscito a recuperare dall’infortunio e non prenderà parte alla sfida di San Siro, in programma alle ore 20:45 e valevole per la 13ª giornata di Serie A.
Fiorentina, Kayode non convocato per la sfida contro il Milan
Nonostante l’ipotesi di poterlo vedere quantomeno in panchina per la sfida contro il Milan, con Pioli che ha ritrovato Loftus-Cheek, Kayode non è riuscito a recuperare della distorsione alla caviglia maturata nella sfida di Conference League contro il Cukaricki e per questo non risulta essere presente nella lista dei convocati. L’obiettivo del terzino 2004 era cercare di recuperare per la sfida contro i rossoneri, nella quale la Fiorentina cercherà di continuare a vincere, considerando la vittoria maturata contro il Bologna due settimane fa in casa per 2-1. Discorso diverso, invece, per Beltran che rientra nell’elenco di Italiano e partirà con la squadra per la trasferta di San Siro.
Portieri: Christensen, Martinelli, Terracciano
Difensori: Biraghi, Comuzzo, Martinez Quarta, Milenkovic, Mina, Parisi, Pierozzi
Centrocampisti: Amatucci, Barak, Bonaventura, Duncan, Infantino, Lopez, Mandragora, Arthur
Attaccanti: Beltran, Brekalo, Gonzalez, Ikone, Kouame, Nzola, Sottil
Fiorentina, i prossimi impegni
A seguito della sfida di San Siro, la Fiorentina se la vedrà contro il Genk in Conference League, giovedì 30 alle ore 21.00, prima di aprire il mese di dicembre il 3 al Franchi contro la Salernitana di Filippo Inzaghi alle ore 15:00. Ad anticipare, invece, la sfida contro la Roma dell’Olimpico, in programma il 10 dicembre, sarà il match di Coppa Italia contro il Parma mercoledì 6 novembre alle ore 21:00.
Con l’assenza di Kayode, Italiano dovrebbe fare affidamento su Parisi. A seguito dell’infortunio di Dodò, Kayode ha disputato 6 partite in maglia viola, nelle quali non è riuscito ancora a realizzare né un gol e né un’assist, come testimoniato dalla sua fantamedia di 6.25.