Fantacalcio News

Fiorentina, la moglie di Castrovilli: “Mi ha dato due schiaffi nel sonno, pensava fossi l’arbitro!”

Il match tra Juventus e Fiorentina valido per la 22ª giornata di Serie A è stato deciso dalla rete di Rabiot. Nel finale di partita, però, gli uomini di Italiano si sono riversati in avanti alla ricerca del gol del pareggio, trovandolo con Castrovilli. La rete è stata però annullata dall’arbitro Fabbri per fuorigioco passivo di Ranieri dopo l’intervento del VAR e un’on field review. Per la Fiorentina è stato un brutto colpo, e in particolare per Castrovilli che si è visto negare la rete: il simpatico aneddoto della moglie del centrocampista viola.

Fiorentina, cosa è accaduto tra Castrovilli e sua moglie

Il gol annullato è un episodio destinato a fare discutere. Il fischio per fuorigioco passivo di Ranieri ha impedito alla Fiorentina di strappare il pareggio nella trasferta contro la Juventus. Nel post-gara è inetrvenuto anche il direttore sportivo della Viola Pradè, il quale ha dichiarato: A me era sembrato che fosse fallo su Locatelli. Tutto mi aspettavo tranne che annullassero il gol per fuorigioco“.

Gli ospiti sono tornati a casa amareggiati per la delusione. Rachele Risaliti, moglie di Castrovilli, sui suoi profili social ha raccontato un episodio curioso avvenuto durante la notte: Stanotte Gaetano pensava al VAR e alla rete annullata e, nel sonno, mi ha tirato due schiaffi. Evidentemente pensava che fossi l’arbitro“. Un episodio concluso la mattina seguente tra le risate, con il centrocampista che si è ovviamente scusato per il suo nervosismo.

Castrovilli sta vivendo un’annata tremendamente complicata. Il numero dieci è stato vittima di numerosi infortuni di varia natura, i quali gli hanno impedito di esprimersi al meglio. L’azzurro sinora ha collezionato appena 4 presenze in campionato e una apparizione in Coppa Italia.

Peraltro, il calciatore ha accumulato solo novanta minuti in stagione e ha ricevuto un cartellino giallo. Il centrocampista ha una media voto di 6.00 e una fantamedia di 5.75. In questo senso, il gol gli sarebbe servito per allontanare i malumori dell’ultimo periodo. Niente da fare: fuorigioco

Published by
Redazione