Prima della partita di Coppa Italia tra Napoli e Fiorentina, Joe Barone ha parlato ai microfoni di Sportmediaset riguardo il futuro di Vlahovic e l’ultimo incontro avvenuto con l’attaccante viola.
Come era prevedibile, quasi tutte le domande nel pre partita di Napoli-Fiorentina hanno avuto come argomento il futuro di Dusan Vlahovic, in scadenza nel 2023 ma che già dal prossimo anno potrebbe essere lontano da Firenze. “Su Vlahovic ci aspettiamo una sua risposta sul futuro, abbiamo i nostri piani e vogliamo attivarci, due giorni fa ho avuto un colloquio con Dusan, se vuole firmare lo dica pubblicamente e firmi“. Barone, sollecitato sull’argomento, ha anche parlato di cifre: “ L’ultima volta che c’è stato il Presidente le cifre sono diventate quasi il doppio e secondo noi non è stata un’apertura”.
Sempre sull’argomento, è stato chiesto al Direttore generale della Fiorentina cosa ci fosse di vero nell’interessamento da parte dell’Arsenal per l’attuale capocannoniere della Serie A. Barone non è entrato nello specifico ma ha comunque lasciato le porte aperte: ” Tutte le offerte saranno valutate, anche le sue, ma al momento non è arrivato niente” .
Anche stando a queste ultime dichiarazioni, il futuro di Dusan Vlahovic sembra già segnato, almeno nel lasciare la squadra in cui è diventato grande. Barone ha infatti aggiunto: “Una città non può aspettare ma da quel che ho sentito non mi sembra disposto a parlare e quindi noi come società dobbiamo prendere decisioni”.