Fiorentina, Amrabat: “Non so se andrò via. Forse potrei rimanere”
Che ne sarà del futuro di Sofyan Amrabat? A rispondere è stato il diretto interessato dopo l’amichevole vinta 4-0 dalla Fiorentina contro il Grosseto, dove tra l’altro sono andati a segno due nuovi acquisti (qui tutte le info).
Fiorentina, le parole di Amrabat sul futur
Come riportato dall’ANSA, il centrocampista marocchino avrebbe risposto così alla domanda su una possibile permanenza: “Non so se andrò via. Forse potrei rimanere”. Un messaggio criptico che può significare tutto e niente ma che in parte conferma le parole del direttore generale dei viola, Joe Barone.
Il dirigente della Fiorentina aveva parlato così della questione Amrabat ai microfoni di Sky Sport lo scorso 20 agosto: “E’ un giocatore della Fiorentina per ora e non sono arrivate offerte per lui. Saremo felici di tenerlo in rosa nel caso non dovesse concretizzarsi nulla”.
Dopo il super Mondiale disputato con il Marocco in Qatar, infatti, aveva fatto gol a tanti grand club in giro per l’Europa ma nella sessione di gennaio ha deciso di rimanere alla Fiorentina. Nella scorsa stagione l’ex Hellas Verona ha collezionato 47 presenze tra Serie A, Coppa Italia e Conference League e, dovesse rimanere, si appresta a cominciare il suo quarto anno con la maglia della Fiorentina.