Fiorentina-Always Ready: le formazioni ufficiali, i marcatori e le indicazioni per il Fantacalcio
Tempo di amichevoli per le squadre di Serie A. Oggi sono state ben tre i club del nostro campionato impegnate in campo. L’obiettivo è quello di non perdere il ritmo partita nel corso di questa sosta per il Mondiale in Qatar e arrivare pronti alla ripartenza di gennaio. Oltre ad Inter e Napoli, anche la Fiorentina è scesa oggi in campo contro l’Always Ready, squadra della prima divisione boliviana. Di seguito le formazioni ufficiali della Fiorentina e i dettagli della sfida.
Fiorentina-Always Ready, i marcatori e le indicazioni per il Fantacalcio
La Fiorentina ha dilagato nel test, non eccessivamente impegnativo, contro i boliviani dell’Always Ready. I viola si sono imposti con il nettissimo risultato di 9 reti a zero, ottenendo l’imbattibilità del protiere che Italiano ha dimostrato di volere fortemente. A segno Ikoné tre volte, Saponara e Bianco nel primo tempo, Biraghi, Benassi, Kouamé e Mandragora nel secondo.
In ottica fantacalcio, chi lancia le indicazioni più confortanti è senza dubbio Ikoné, che con la sua tripletta dimostra di non aver perso condizione in questa sosta. Bene in generale tutta la squadra, che però continua a dimostrare una certa difficoltà con gli attaccanti. Chi forse ha deluso maggiormente le aspettative, infatti, è stato Cabral. Discorso molto differente per Kouamé, a segno subentrando dalla panchina.
Le formazioni ufficiali di Fiorentina-Always Ready
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodo, Martinez Quarta, Ranieri, Terzic; Bonaventura, Bianco, Maleh; Ikonè, Cabral, Saponara.
ALWAYS READY (4-3-3): Roca; Medina, Valda, Robles, Taborga, Arce, Herrera, Matheus, Paniagua, Jean, Romero.