Per il Manchester City è stata una stagione molto importante. Triplete e prima Champions League messa in bacheca per la squadra di Guardiola che in campionato ha fatto una rimonta incredibile ai danni dell’Arsenal. I Citizens hanno poi vinto la FA Cup con il Manchester United e, appunto, la Champions contro l’Inter a Istanbul. Il gol di Rodri ha deciso l’incontro ma tra i protagonisti fuori dal campo c’è stato anche Ronnie Foden, il figlio di Phil, che è diventato piuttosto celebre.
Il piccolo Ronnie, di soli 4 anni, è diventato famosissimo e ha spopolato sui social dopo la vittoria della Champions League del Manchester City. Il figlio di Phil, infatti, nei festeggiamenti post partita, è entrato in campo come il resto dei familiari dei giocatori.
La particolarità è, però, che ha festeggiato da vero protagonista con tutti i giocatori. Ci sono diversi video, infatti, in cui viene ritratto con Haaland, Walker, ma anche con Rico Lewis sull’autobus. Da quel giorno, quindi, i genitori di Ronnie (Phil e l’ex nuotatrice Rebecca Cook) gli hanno creato un account instagram.
Il profilo del piccolo Ronnie è completamente spopolato e ha preso più di 1 milione di follower in un giorno. Attualmente, infatti, al 26 giugno sono ben 1,6 milioni e viene gestito dal padre Phil che ha già postato due foto: una con Ronnie sulle spalle e una con presenti padre, figlio e il Kun Aguero dopo la vittoria della coppa.