Fantacalcio News

Chi sono i figli di Mauro Icardi e Wanda Nara

Chi sono i figli di Mauro Icardi e Wanda Nara? La showgirl e il centravanti sono forse la coppia più chiacchierata del momento. Le continue risposte pubbliche tra i due, dopo l’annuncio della separazione sui social da parte della procuratrice, stanno animando una fitta telenovela.

La nascita della loro storia aveva fatto molto discutere sin dall’inizio visto che la donna era sposata con Maxi Lopez, compagno di squadra e grande amico proprio di Icardi. Il secondo matrimonio della showgirl infatti è stato nel 2014, dopo la separazione nel 2013. Ma chi sono i figli di Wanda Nara e Mauro Icardi?

I figli di Wanda Nara e Icardi

La famiglia dei due è molto numerosa. L’argentina aveva avuto da Maxi Lopez ben 3 figli. È diventata per la prima volta nel 2009 di Valentino. Un anno dopo è nato Costantino e, poi, nel 2012 Benedicto. Il divorzio è arrivato nel 2013 dopo tantissime accuse di tradimento da ambo le parti. Nel secondo matrimonio con Icardi, poi, sono nate due bimbe: Francesca nel 2015 e Isabella nel 2016.

Adesso la coppia è in una fase con continui colpi di scena. Era stata annunciata la separazione da parte della showgirl, accompagnata da molti voci che parlavano di un nuovo flirt di Icardi. È arrivata, poi, la smentita del giocatore dell’ex Galatasaray.

Lo stesso centravanti, poi, aveva rilasciato dichiarazioni contrastanti verso la donna, che pare abbia risposto allo stesso modo al tradimento dell’ex Inter. Aveva fatto molto arrabbiare il calciatore il videoclip musicale girato dalla modella sotto le lenzuola con un rapper. L’ex Paris Saint-Germain aveva commentato: “ I figli sono molto arrabbiati con lei, per il suo modo di rendere tutto pubblico“.

L’ultimo colpo di scena è stata la conferma dell’innamoramento da parte di Wanda del rapper. L’attaccante argentino, però, non ha fatto attendere la sua risposta con una versione molto differente: “Se ci siamo separati? Strano, qualche giorno fa non sembrava. Siamo separati come quando sono stato in Argentina qualche giorno fa? Ok, allora ci metto la firma visto che siamo stati benissimo“.

Published by
Redazione