Home » Fantacalcio News » Chi sono i figli di Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez

Chi sono i figli di Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez

Cristiano Ronaldo Portogallo

Chi sono i figli di Cristiano Ronaldo e di Georgina Rodriguez? La modella argentina e il fenomeno portoghese stanno insieme, ormai, da anni. CR7, però, ha sempre avuto il desiderio di essere papà, nonostante magari non avesse ancora trovato la donna da sposare.

Cristiano Ronaldo Manchester United

Prima di questa relazione, infatti, il giocatore del Manchester United aveva 3 figli nati tutti da madre surrogata. Il primo arrivato nel 2010, di nome Junior e, poi, due gemelli nel 2017, di nome Eva e Mateo. Di seguito chi sono, con i nomi e l’età dei figli di Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez.

I figli di Ronaldo e Georgina Rodriguez

Il fidanzamento ufficiale tra i due è arrivato nel 2016 dopo l’uscita da una vecchia relazione di CR7. Un anno dopo è arrivata la prima figlia di nome Alanna Martina. Molto sulla vita privata, personale e sulla ricerca di una “quasi” normalità della coppia si può vedere nella serie Netflix “Soy Georgina.

La moglie di Cristiano Ronaldo, infatti, racconta della conoscenza tra i due e dei primi periodi. Ha suscitato anche molti sorrisi il fatto che l’ex Juventus andasse a prenderla con la Bugatti alla fine del turno da commessa.

Cristiano Ronaldo Juventus

Nel dicembre del 2021 la coppia aveva annunciato pubblicamente che la modella argentina aspettasse due bambini. Di questi due, purtroppo, durante il parto è sopravvissuta solo la bimba, Bella Esmeralda. Ci sono state tantissime dimostrazione di affetto verso il campione portoghese ed anche un minuto di silenzio a Manchester prima della partita.

Dopo questa triste vicenda la coppia ha pubblicato un post in cui era scritto: “È con la nostra più profonda tristezza che dobbiamo annunciare che il nostro bambino è morto. È il dolore più grande che ogni genitore possa provare. Solo la nascita della nostra bambina ci dà la forza di vivere questo momento con un pò di speranza e di felicità“.

Cristiano Ronaldo Juventus

Ronaldo aveva anche aggiunto riguardo questa triste vicenda: “La più grande sofferenza che possa essere provata e che noi genitori siamo ora chiamati ad annunciare, per il quale vi chiediamo riserbo e privacy. Sei il nostro angelo, ti ameremo per sempre“.