Dopo la Champions League, anche l’Europa League riparte con i quarti di finale. Feyenoord e Roma si daranno battaglia in un doppio scontro che ha lasciato alcune cose in sospeso dalla scorsa stagione. Infatti, questo quarto altro non è che il remake della scorsa finale di Conference League, giocata a Tirana e vinta dai giallorossi per 1-0 grazie al gol di Zaniolo. Ora gli olandesi proveranno a vendicarsi in questo rematc. Di seguito tutte le informazioni per guardare Feyenoord-Roma in tv e in streaming.
Il Feyenoord arriva alla partita contro la Roma dopo aver vinto per 5-1 l’ultimo appuntamento di campionato, contro l’RKC. In Eredevisie la squadra olandese è prima, con 8 punti di vantaggio sull’Ajax secondo.
La Roma, invece, è attualmente terza in Serie A, dopo la vittoria contro il Torino (grazie al gol di Dybala), e le conseguenti mancate vittorie di Inter e Milan. Dopo aver vinto la scorsa Conference League, gli uomini di Mourinho puntano ad andare più avanti possibile anche in questa Europa League.
L’andata dei quarti di Europa League tra Feyenoord e Roma, in programma giovedì 13 parile alle 18:45 allo Stadio de Kuip, sarà visibile in tv su Sky ai canali Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport (canale 251 del satellite). In streaming invece sarà disponibile su smartphone, pc o tablet tramite l’app Sky Go oppure sarà visibile anche su DAZN.