Fantacalcio News

Lazio, Sarri critico: “Ci tiravano buste di piscio dalla tribuna”

L’ultima serata d’Europa League della Lazio non è finita nel migliore dei modi. I biancocelesti hanno perso col Feyenoord, in Olanda, e sono usciti dall’Europa League. Alla fine la squadra di Maurizio Sarri è arrivata terza nel girone con lo Sturm Graz, il Midtylland e lo stesso Feyenoord. I biancocelesti, quindi, giocheranno la Conference League che lo scorso anno ha vinto la Roma. Proprio contro i giallorossi di Mourinho, tra l’altro, sarà il prossimo match in Serie A. A proposito della sconfitta di giovedì 3 novembre, però, Sarri ha parlato in conferenza stampa ed ha criticato la tribuna di casa per degli oggetti arrivati sulla panchina della Lazio.

Lazio, le parole di Sarri in conferenza stampa

Queste le parole di Sarri in conferenza stampa che ha prima parlato di uno sgradevole episodio durante il match: “Ci tiravano buste di piscio dalla tribuna dietro la tribuna quindi un po’ di fastidio te lo dà”. Poi ha critica la terna arbitrale e il VAR: “Delle decisioni arbitrali non ne parliamo neanche: un giocatore loro ha fatto 7-8 falli da dietro su quelli nostri. Alla fine però sono stati ammoniti i giocatori nostri”.

Sugli errori arbitrali ha poi aggiunto: “Il gol parte da un fallo su Cancellieri sotto la mia panchina e poi Patric è palesemente spinto addosso al nostro portiere. I falli li hanno fatti i nostri avversari e alla fine siamo stati ammoniti solo noi. Questo è un qualcosa che ti fa spendere tante energie“.

Oltre al danno la beffa per la Lazio che contro la Roma non avrà neanche Milinkovic Savic. Il centrocampista biancoceleste è stato ammonito contro la Salernitana ed era diffidato. Per questo motivo salterà il derby. La stessa cosa era successa a parti invertite a Pellegrini lo scorso anno (qui i centrocampisti consigliati per la 13ª giornata).

Il derby, comunque, è sempre imprevedibile a prescindere dagli interpreti in campo, dunque possiamo aspettarci di tutto.

Published by
Redazione