Feyenoord-Lazio, Sarri: “Immobile? Anche altri devono ricominciare a segnare come prima”
Maurizio Sarri ha parlato nella conferenza stampa pre partita di Feyenoord-Lazio, gara valida per il girone E della Champions League, che si giocherà allo stadio De Kuip in Olanda mercoledì 25 ottobre alle ore 18:45. Dopo la faticosa vittoria in trasferta contro il Celtic, i biancocelesti vanno a caccia di un altro colpo esterno per restare aggrappati all’Atletico Madrid, al momento a pari punti in testa alla classifica ma avanti per una migliore differenza reti.
Feyenoord-Lazio, la conferenza stampa di Sarri
SUL FEYENOORD: “Da quello che ho visto il Feyenoord non ha nulla di meno all’Atletico Madrid. Stanno segnando con una continuità pazzesca. In questa stagione in 10 partita hanno fatto solo una sconfitta e anche immeritata. Quest’anno hanno qualcosa in più rispetto all’anno scorso, sarà difficile e importante”.
SUI TIFOSI: “Non capisco perché si pagano le forze dell’ordine se poi si deve vietare la trasferta ai tifosi. Ognuno ha le proprie responsabilità, vietare una trasferta a una famiglia non ha senso”.
SU IMMOBILE: “Anche altri dovrebbero ricominciare a segnare come prima, non solo Ciro. Tanti mi danno la sensazione di poter giocare questa partita. Siamo in un momento in cui posso fare le scelte con serenità. Le ultime due partite le abbiamo vinte con i cambi”.