Home » Fantacalcio News » Feyenoord-Lazio, le probabili formazioni

Feyenoord-Lazio, le probabili formazioni

luis alberto lazio

La Lazio si prepara al match di Champions League contro in Olanda contro il Feyenoord, in programma mercoledì 25 ottobre alle 18:45. I biancocelesti hanno dato buoni segnali in campionato col Sassuolo e sono reduci da un ottimo periodo, confermato anche dalla vittoria nell’ultima gara di Champions contro il Celtic. Maurizio Sarri deve sciogliere ancora qualche dubbio di formazione e avrà ancora qualche ora per fare le sue ultime considerazioni.

Sarri Lazio
Credits: Andrea Rosito

La probabile formazione del Feyenoord

Il club olandese dovrebbe scendere in campo col 4-2-3-1. Tra i pali ci sarà Wellenreuther. La linea a 4 sarà composta, con ogni probabilità, da Geertruida, Trauner, Hancko e Hartman; in mezzo al campo Wieffer e Timber faranno da schermo davanti la difesa, con Minteh, Stengs e Igor Paixao che dovrebbero essere i prescelti per supportare l’unica punta Gimenez.

La probabile formazione della Lazio

guendouzi lazio

Maurizio Sarri confermerà il consueto 4-3-3 con Provedel tra i pali. In difesa dovrebbe esserci Lazzari da una parte con Marusic sulla corsia opposta. Romagnoli potrebbe essere affiancato da Patric e non da Casale. Luis Alberto intoccabile, sarà affiancato con ogni probabilità da Guendouzi e Vecino. Occhio anche a Rovella che scalpita per una magia da titolare. In avanti Felipe Anderson e Zaccagni sono due punti fermi; nel ruolo di punta centrale, invece, dovrebbe esserci Immobile favorito per una maglia da titolare. Occhio anche a Castellanos senza sottovalutare l’opzione Pedro che nell’ultimo turno di Champions si è rivelata decisiva col gol in extremis che ha regalato i tre punti al club biancoceleste.

Le probabili formazioni di Feyenoord-Lazio

castellanos lazio

FEYENOORD (4-2-3-1) – Wellenreuther; Geertruida, Trauner, Hancko, Hartman; Wieffer, Timber; Minteh, Stengs, Igor Paixao; Gimenez. All. Slot

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Luis Alberto, Rovella, Guendouzi; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Sarri.