Fenerbahce-Salernitana, dove vedere la partita in tv e streaming
Il Mondiale è ancora in corso, ma le squadre di Serie A non stanno perdendo tempo e già da qualche giorno si sono messe al lavoro per la preparazione invernale. La Coppa del Mondo è entrata ormai nella fase clou, con i quarti di finale che spalancheranno le porte, successivamente, a semifinali e finale. Nel frattempo, molti club, per non perdere il ritmo partita, stanno disputando varie amichevoli. Occasione anche per gli allenatori per vedere all’opera tutti quei calciatori poco impiegati durante la prima parte di stagione. Una delle formazioni che giocherà un’amichevole di caratura internazionale è la Salernitana, che affronterà il Fenerbahce in terra turca: scopriamo dove sarà possibile seguire la partita sia in tv che in streaming.
La Salernitana ha soltanto 3 giocatori impegnati a Qatar 2022: Dia (Senegal), Piatek(Polonia) e Dylan Bronn (Tunisia). La formazione di Nicola dunque, non soffrirà di numerose assenze durante l’amichevole contro il Fenerbahce.
Dove vedere Fenerbahce-Salernitana in tv e streaming
Al rientro dalla pausa del Mondiale, ad attendere la Salernitana ci saranno i campioni d’Italia del Milan. La squadra di Nicola, attualmente, occupa una posizione di classifica abbastanza tranquilla: dodicesima con 17 punti.
Candreva e compagni, dopo un inizio complicato, hanno ritrovato la retta via, regalando gioie e soddisfazioni ai propri tifosi. Nonostante ciò i granata sono molto attivi sul mercato.
La partita tra Salernitana e Fenerbahce sarà visibile sui canali Sky. Più nello specifico su Sky Sport Football. Per chi possiede un abbonamento Sky, basta selezionare il tasto 203 del proprio telecomando per seguire la sfida della formazione campana. Il match inizierà alle ore 16:00 locali (4:00 italiane). In streaming sarà possibile seguire Fenerbahce-Salernitana sull’app Sky Go.