Empoli, infortunio all’occhio per Fazzini: niente Milan
Tanto spavento in casa Empoli nell’ultimo allenamento prima della gara con il Milan. Jacopo Fazzini, infatti, si è procurato un infortunio all’occhio andando a sbattere contro un ostacolo durante la seduta. Il classe 2003 dovrà fare degli accertamenti e non potrà prendere parte alla gara contro i rossoneri, in programma domenica 7 gennaio alle 12:30.
Empoli, spavento per Fazzini: infortunio all’occhio
Come detto, quindi, il giovane centrocampista non ci sarà per la gara del Castellani contro il Milan di Stefano Pioli. Il centrocampista ha avuto un problema all’occhio andando a sbattere contro un ostacolo in allenamento: tanta paura per tutto lo staff e i compagni che ora dovranno attendere l’esito dei controlli. Non è chiara la dinamica ma la zona dell’occhio è sempre molto delicata e, presumibilmente, si è temuto il peggio.
Per il 2003 sarà la quarta partita senza voto in questa stagione: Fazzini, infatti, aveva saltato la prima giornata contro il Verona per un problema muscolare, l’ottavo turno con l’Udinese per febbre e la penultima gara del girone d’andata per un problema fisico.
In totale Fazzini finora è andato quattordici volte a voto, segnando un gol e fornendo un assist. Per lui, però, anche quattro ammonizioni all’attivo. La fantamedia segna 6,07 mentre la media voto 5,93.