Salernitana, operato d’urgenza in ospedale un titolare: il comunicato
Sottoposto a un intervento chirurgico in ospedale: come sta il giocatore della Salernitana.
Problemi in casa Salernitana a due giorni dalla partita di San Siro contro il Milan di Stefano Pioli, valida per l’ultima giornata di campionato di Serie A 2023/2024.
Il club campano è già aritmeticamente retrocesso in Serie B da diverse giornate ma i ragazzi granata vorranno provare a chiudere al meglio la stagione nella massima serie.
Stefano Colantuono rischia di dover fare a meno per la sfida contro i rossoneri di un titolare che si è sentito male nella giornata di giovedì 23 maggio ed è stato portato a operarsi all’Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno.
Si tratta del difensore argentino Federico Fazio che ha avuto un attacco di appendicite acuta. L’intervento è perfettamente riuscito ma sono da valutare le sue condizioni in vista dell’impegno contro il Milan.
Il comunicato della Salernitana
Un’assenza pesante per il club granata. Questo il comunicato con cui la Salernitana ha reso note le condizioni di Fazio:
L’U.S. Salernitana 1919 comunica che, in seguito ad un attacco di appendicite acuta, il calciatore Federico Fazio è stato operato d’urgenza presso l’Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno. L’intervento è perfettamente riuscito.
I numeri di Fazio con la Salernitana
Sono 49 le presenze di Federico Fazio con la maglia della Salernitana in due stagioni tra Serie A e Coppa Italia per un totale di 3 reti, 4 ammonizioni e 4 mila minuti.