Verona, infortunio per Faraoni: costretto al cambio contro il Monza
Brutte notizie in casa Verona che ha dovuto fare a meno di Faraoni per un infortunio. I gialloblu sono arrivati alla partita dopo la sconfitta in casa per 3-1 contro la Roma. Nella partita di lunedì scorso, però, hanno fatto vedere comunque una buona prestazione, soprattutto visto che sono rimasti in 10 dal primo tempo. Ironia della sorte è successo anche contro il Monza, visto che è stato espulso Magnani nel corso del primo tempo.
Per quanto riguarda gli uomini di Palladino nello scorso weekend è arrivata una sconfitta in casa per 2-1 contro il Bologna. Dopo la partenza super con il neo allenatore è arrivata, quindi, la prima battuta d’arresto. Davide Faraoni, difensore del Verona, ha infatti accusato un infortunio dopo appena un quarto d’ora dall’inizio del match.
Verona, Faraoni sostituito per infortunio
Nel primo tempo della trasferta contro il Monza, un giocatore è stato costretto a lasciare il campo per via di un problema fisico. Il problema era precedente su un’uscita palla di Montipò, ma un cross ha accentuato ulteriormente il problema.
I numeri di Faraoni in questa stagione
Il terzino del Verona lo scorso anno è stato un giocatore molto importante per il fantacalcio. In questa stagione, però, l’inizio è stato un po lento. Delle 13 giornate è riuscito ad andare a voto solo per 6 volte. Ha portato a chi ha puntato su di lui, per ora, un solo assist come bonus.
Per quanto riguarda i malus, invece, ha rimediato tre ammonizioni. Per ora la sua media voto è di 5.83, mentre la fanta media 5.75.