Fantacalcio News

Fantamondiale, i consigli per Uruguay-Corea del Sud: chi schierare, il migliore e il peggiore

Giovedì 24 novembre sono in programma le sfide degli ultimi gironi del Mondiale, vale a dire i gironi G e H. Gli orari saranno sempre i soliti: alle 11:00 sono scesi in campo Svizzera-Camerun (gara terminata 1-0), alle 14:00 Uruguay-Corea del Sud, alle 17:00 Portogallo-Ghana e alle 20:00 chiuderà la giornata la sfida Brasile-Serbia. Di seguito vi presentiamo i nostri consigli Fantamondiale di Uruguay-Corea del Sud, da chi schierare al migliore e il peggiore.

Le formazioni ufficiali di Uruguay-Corea del Sud

URUGUAY (4-3-3): Rochet; M. Caceres, Godin, Gimenez, Olivera; Valverde, Bentancur, Vecino; Pellistri, Suarez, Nunez. Allenatore: Alonso

COREA DEL SUD (4-2-3-1): Kim Seung-Gyu; Kim-Moon-Hwan, Kim Min-Jae, Kim Young-Gwon, Kim Jin-Su; Hwang In-Beom, Jung Woo-Young; Na Sang-Ho, Lee Jae-Sung, Heung Min-Son; Hwang Ui-Jo. Allenatore: Bento.

Fantamondiale, i consigli per Uruguay-Corea del Sud

In questo stranissimo Mondiale, una partita come Uruguay-Corea del Sud può riservare delle insidie sia da una parte che dall’altra. Se da una parte il Pistolero Suarez è chiamato a trascinare la sua nazionale, dall’altra c’è Son, attaccante del Tottenham, che vuole prendersi la scena. La squadra coreana del ct Bento si presenta con un modulo offensivo, ovvero il 4-2-3-1, mentre i sudamericani del ct Alonso useranno un modulo più compatto come il 4-4-2.

Consigli Fantamondiale per Uruguay-Corea del Sud, 4 giocatori da schierare

LUIS SUAREZ (Uruguay) – Veterano, il Pistolero è al suo quarto Mondiale (7 gol in 13 presenze) L’attaccante ex Barcellona cercherà di trovare la via della rete per la propria nazionale e portarla alla vittoria in questa prima giornata del Girone H.

FEDERICO VALVERDE (Uruguay) – Al debutto in una competizione Mondiale, sicuramente vorrà mettersi in mostra per vedere le sue doti anche in nazionale oltre che al Real Madrid.

KIM MIN-JAE (Corea del Sud) – Il giocatore si sta mettendo in mostra nel Napoli e lo sta trascinando a suon di buone prestazioni in difesa. Sicuramente sia Suarez sia Nunez non avranno vita facile.

HEUNG MIN-SON (Corea del Sud) – È il giocatore di maggior spessore della nazionale coreana, chiamato a trascinare i suoi in campo per portare a casa la vittoria. Alla sua terza partecipazione ai Mondiali, ha una media di 1 gol ogni 2 partite (6 gare 3 reti in totale)

Uruguay-Corea del Sud, il migliore ed il peggiore della partita

RODRIGO BENTANCUR (Uruguay) – È il giocatore più in forma della nazionale uruguaiana, dove nel Tottenham di Antonio Conte sta segnando con una certa regolarità.

HWANG-IN-BEON (Corea del Sud) – Davanti a se si troverà un attacco ed un centrocampo di spessore qual’è quello dell’Uruguay, e potrebbe trovare difficoltà nell’affrontargli. La sua partita sarà messa a dura prova dalla Celeste.

Published by
Redazione