Fantamondiale, i consigli per Inghilterra-Francia: chi schierare, il migliore ed il peggiore
L’ultimo quarto di finale di Qatar 2022 sarà quello tra Inghilterra e Francia. Le due Nazionali si affronteranno sabato 10 dicembre alle ore 20:00. La squadra di Southgate ha vinto agevolmente contro il Senegal, mentre la Francia ha battuto la Polonia grazie a Giroud e Mbappe. Di seguito tutti i consigli per il fantamondiale di Inghilterra-Francia: chi schierare, il migliore e il peggiore.
Le formazioni ufficiali di Inghilterra-Francia
INGHILTERRA (4-2-3-1): Pickford; Walker, Stones, Maguire, Shaw; Rice, Henderson; Saka, Bellingham, Foden; Kane. Ct: Southgate.
FRANCIA (4-3-3): Lloris; Koundé, Varane, Upamecano, Theo Hernandez; Griezmann, Tchouameni, Rabiot; Dembélé, Giroud, Mbappé. Ct: Deschamps.
Fantamondiale, i consigli per Inghilterra-Francia
Big match pieno di campioni quello tra Inghilterra e Francia. Si sfidano, inoltre, la finalista di Euro 2020, contro la detentrice della Coppa del Mondo. Il match potrebbe essere piuttosto combattuto dato l’alto tasso tecnico, da una parte e dall’altra.
Consigli Fantamondiale Inghilterra-Francia, 4 giocatori da schierare
HARRY KANE (Inghilterra): L’attaccante è tra gli uomini di maggiore qualità dell’Inghilterra e tanto dipenderà da lui. Inoltre è il rigorista ufficiale, quindi potrebbe portare un bonus contro la Francia. Al momento è solo ad un gol segnato.
PHIL FODEN (Inghilterra): L’Inghilterra ha tantissima qualità dal centrocampo in su e lo dimostrano i tanti giocatori finiti in panchina in queste settimane. Uno di questi è Phil Foden che nelle prime giornate non è partito titolare. Piano piano, però, si è preso il posto e le sue giocate potrebbero fare la differenza anche contro la Francia.
KYLIAN MBAPPE (Francia): Indiscutibilmente il giocatore di maggior qualità in campo. Nella classifica marcatori del Mondiale è al comando con 5 gol segnati e potrebbero non essere finiti qui, soprattutto se la Francia dovesse continuare il suo percorso.
OUSMANE DEMBELE (Francia): Ancora a secco di gol in questo Mondiale, potrebbe essere la partita giusta per sbloccarsi anche se l’avversario è di valore. La sua tecnica e la sua velocità, però, potrebbero mettere in seria difficoltà la difesa inglese.
Inghilterra-Francia, il migliore ed il peggiore della partita
KYLIAN MBAPPE (Francia): Se fosse l’MVP anche contro l’Inghilterra, non ci sarebbe da sorprendersi ma la possibilità che accada è molto alta. Sembra stare molto bene fisicamente e i compagni si affideranno tanto su di lui.
HARRY MAGUIRE (Inghilterra): La velocità e la tecnica dei giocatori francesi potrebbero mettere in seria difficoltà il difensore del Manchester United. Fino a questo momento ha sbagliato poco o nulla ma, inevitabilmente, il livello della partita è molto più alto.