Torino, Belotti-gol contro la Samp: quale sarà il suo futuro? Il Gallo fa chiarezza
Con un netto 3-0, ieri sera il Torino guidato da Ivan Juric si è imposto su una Sampdoria ancora in difficoltà sotto diversi punti di vista. La gara è stata importante per i granata per diversi motivi. 3 punti, che portano il Toro a quota 14 in classifica e all’undicesima posizione, il gol di Praet che si conferma un ottimo innesto e il gol del Gallo Belotti.
Dopo un infortunio che lo ha tenuto fuori per quasi tutto l’inizio di stagione, Andrea Belotti è tornato a segnare e firmare un +3, nonché il suo 100esimo gol in Serie A. Dopo la gara, l’attaccante del Torino ha parlato anche del suo futuro.
Belotti, le parole sul futuro
“Con Juric sono stato chiaro fin dal primo giorno, il patto è rimanere qui per fare una grande stagione e poi fare le valutazioni alla fine. Entrambi sapevamo questo fin dal principio, ora dobbiamo pensare solo a fare una grande stagione“. Diretto e chiaro, così si è espresso Belotti.
Una buona notizia per tutti i fantallenatori che hanno scommesso su di lui, perché il Gallo è tornato al gol e adesso vuole riprendersi il suo Torino, almeno fino a fine stagione. Continuare a puntare su di lui può essere la mossa giusta: se dovesse essere l’ultima stagione in granata, l’ex Palermo vorrebbe chiuderla nel migliore dei modi, puntando ad avere un rendimento simile a quello avuto fino a due anni fa.
Le parole di Juric
Così come Belotti, anche mister Juric si è soffermato a parlare del futuro del suo numero 9. Queste le sue parole: “Conosco le sue qualità e so quello che dobbiamo fare con lui. E’ un ragazzo speciale, vive questo lavoro con passione e serenità: stasera ha giocato a livelli altissimi“.