Home » Fantacalcio News » Fantacalcio, una squadra in Italia ha già vinto con 11 giornate di anticipo

Fantacalcio, una squadra in Italia ha già vinto con 11 giornate di anticipo

Zaccagni Lazio

In attesa del ritorno della Serie A e quindi anche del Fantacalcio, fermi per la pausa nazionali, parliamo di un curioso caso avvenuto in una lega italiana di fanta, in cui una squadra è stata incoronata già vincitrice, con ben 35 punti di distacco sulla seconda. A raccontarcelo è stata la pagina Instagram ufficiale di Fantaculo riportando quest’incredibile storia del primo campione in Italia del Fantacalcio 2022/2023. Conosciamo meglio la formazione che è riuscite a centrare questo incredibile traguardo…

nzola spezia

Conquistato il trofeo di campione con 11 giornate di anticipo

Come raccontato da Fantaculo con un post sulla sua pagina ufficiale Instagram, c’è un ragazzo che in Italia è riuscito già a vincere il titolo della sua lega fantacalcistica. Infatti il giovane in questione si trova adesso a ben 70 punti totali con un distacco di 35 punti sulla seconda in classifica

Chiesa Juventus

La redazione di Fantaculo tramite il suo algoritmo ha quindi scovato questo particolare e fortunato caso, contattando poi il proprietario della rosa. Quest’ultimo ha rivelato di non aver avuto nessun segreto e che anzi è stato particolarmente assistito dalla fortuna. Infatti il ragazzo ha detto di aver semplicemente cercato di schierare la formazione ogni giornata in base al momento di forma dei suoi giocatori e in base alle partite che avrebbero dovuto affrontare. Durante l’asta iniziale ha invece cercato di creare una rosa capace di avere più giocatori di più squadre al suo interno e una punta di peso in attacco.

Osimhen Napoli

La lega in cui ha partecipato è una lega a 8 squadre e il nome della squadra, prematuramente incoronata campione è: “Estorsione di S. M.”, inoltre le regole della lega prevedono sia il bonus di imbattibilità del portiere, sia il bonus per il modificatore difesa. 

Fantacalcio, la squadra già vincitrice nella sua lega

Ecco la squadra vincitrice del titolo:

PORTIERI: Provedel, Maximiano, Consigli.

DIFENSORI: Hernández, Dumfries, Singo, Mário Rui, Carlos Augusto, Ibañez, Toloi, Casale.

CENTROCAMPISTI: Chiesa, Zaccagni, Çalhanoglu, Ferguson, Messias, Politano, Vlasic, Ikoné.

ATTACCANTI: Osimhen, Nzola, Arnautovic, Piatek, Dany Mota, Kean.