Serie A, domenica saltano ancora tre partite: Verona-Salernitana in attesa
La 20ª giornata di Serie A si è conclusa appena ieri sera con il big match tra Juventus e Napoli terminato sull’1-1. Tante partite sono state rinviate a causa degli innumerevoli positivi sparsi per le squadre di Serie A e in vista del weekend, con le partite programmate per domenica 9 gennaio, la situazione rischia di ripetersi.
Tre partite rinviate
La decisione è già stata presa e forse si viene a creare ancor più caos di quanto ce ne fosse prima. Intere squadre in quarantena, giocatori che dovrebbero essere in quarantena ma sono scesi in campo, infortuni nel riscaldamento di una partita che non si è giocata… è successo un po’ di tutto.
Di una cosa siamo però certi: anche domenica salteranno tre partite. A slittare saranno Cagliari-Bologna, con gli ospiti impossibilitati a muoversi, Torino-Fiorentina, con i granata bloccati dall’ASL, e Udinese-Atalanta dove i bianconeri hanno diversi positivi.
Verona-Salernitana in forte dubbio
Ancora manca la decisione su Hellas Verona-Salernitana, prevista per domenica sera. L’Hellas, nonostante gli 8 giocatori positivi, ha giocato la sua gara con lo Spezia, vincendo tra l’altro per 1-2. La Salernitana, invece, è stata bloccata dopo le 11 positività e non ha giocato lo scontro salvezza con il Venezia.
Ancora non sappiamo nulla. Al prossimo giro di tamponi potremmo avere qualche indicazione in più, ma per il momento si gioca regolarmente.