Home » Fantacalcio News » Fantacalcio, occhio agli scambi: 5 giocatori ancora senza gol su cui puntare

Fantacalcio, occhio agli scambi: 5 giocatori ancora senza gol su cui puntare

Deulofeu Udinese

Approfittando della pausa nazionali è tempo di ragionare sui migliori giocatori da prendere in ottica fantacalcio. In questo inizio di stagione diversi giocatori hanno portato a casa grandi prestazioni senza però riuscire a trovare la via del gol: il loro valore al fantacalcio potrebbe averne risentito. Andiamo alla scoperta dei 5 giocatori senza gol su cui puntare agli scambi.

Fantacalcio, 5 giocatori senza gol su cui puntare negli scambi

RICCARDO SOTTIL (Fiorentina) – L’esterno della Fiorentina ha iniziato bene questo campionato di serie A, mettendo a segno già 2 assist in sette giornate, giocando la maggior parte delle partite nella Fiorentina da titolare. Schierato come ala nel 4-3-3 di Italiano, ha un grande vantaggio per trovare prima possibile la via della rete.

RICCARDO ORSOLINI (Bologna) – Nella prima partita di Thiago Motta sulla panchina del Bologna, il centrocampista è partito titolare come attaccante esterno in un 4-2-3-1. Giocatore dotato di grande tiro dalla distanza che spesso calcia punizioni e corner. In ottica fantacalcio il suo valore è abbastanza basso: se in rosa avete spazio per un jolly, provate a prenderlo.

orsolini bologna
Bologna 22/08/2021 – campionato di calcio serie A / Bologna-Salernitana / foto Image Sport nella foto: Riccardo Orsolini

LORENZO PELLEGRINI (Roma) – Il classe 1996 è il giocatore della Roma più duttile in grado ricoprire qualsiasi ruolo nel centrocampo di Mourinho. Nell’ultima partita approfittando dell’assenza di Dybala e Wijnaldum, ha giocato insieme a Zaniolo alle spalle della punta. Fino ad ora ha giocato tutte le partite della Roma in serie A servendo due assist, ma ancora zero gol.

CYRIEL DESSERS (Cremonese) – L’ex Feyenoord è una delle due punte titolari nel 3-4-1-2 di Alvini, ma a differenza del suo compagno di reparto è ancora a secco. In ottica fantacalcio, anche qui è il momento giusto per prenderlo prima che si sblocchi: possibile occasione.

Dessers Cremonese

GERARD DEULOFEU (Udinese): Lo spagnolo è titolare nel 3-5-2 di Sottil ed è uno degli artefici della partenza incredibile della squadra friulana. Ad oggi, però, è ancora a zero gol, ma ha già collezionato 5 assist e ha già colpito 3 legni. Il gol arriverà. Prenderlo non sarà facile ma se potete provate il colpo.