Sampdoria, come cambierebbe l’attacco con l’arrivo di Jesè
La Sampdoria sta per accogliere un nuovo attaccante. Infatti in questo momento Jesè, ex Real Madrid e Psg, sta svolgendo le visite mediche: la Samp dovrà solo aspettare di ufficializzare Colley al Besiktas per permettersi di tesserare l’attaccante spagnolo. Il giocatore viene da una prima parte di stagione tra le fila dell’Ankaragucu in Turchia. Un trasferimento interessante che potrebbe cambiare le cose nell’attacco di Stankovic. Ecco quindi come potrebbero cambiare le gerarchie in attacco con l’arrivo dello spagnolo.
Sampdoria, come cambierebbero le gerarchie in attacco
Sicuramente l’attaccante spagnolo dovrà adattarsi ed avrà bisogno di tempo per ritornare nella migliore forma fisica. Ma nelle idee di Stankovic potrebbero esserci già dei cambiamenti in caso di ufficialità. Con l’arrivo di Lammers in questa sessione di mercato si è formata la coppia formata da lui e Gabbiadini, anche vista l’assenza di alternative visto l’infortunio di Quagliarella. Se l’affare Jesè dovesse andare in porto però a rischiare il posto potrebbe essere proprio lo stesso Lammers. L’attaccante olandese fino ad ora non ha convinto, soprattutto in zona gol dove ancora non si è sbloccato in maglia blucerchiata. Ci potrebbe essere anche un cambio di modulo, con Gabbiadini che agirebbe da unica punta seguito alle spalle da Jesè e Djuricic o Sabiri più larghi. Lo spagnolo infatti è un esterno puro che però può agire anche da seconda punta.
Sampdoria, i numeri di Jesè in carriera
L’attaccante spagnolo ha vestito maglie di grandi club nella sua carriera poi si è un po’ perso negli utlimi anni. Infatti è un canterano del Real Madrid. Club con cui ha disputato ben 6 stagioni tra prima squadra e Real Madrid Castilla. Inoltre proprio con i blancos ha vinto due Champions League oltre ad una Supercoppa Uefa ed un Mondiale per Club.
Passa poi al Psg dove non convince mai ed inizia una serie di prestiti che o portano in diversi campionati. In questa prima parte di stagione gioca tra le fila dell’Ankaragucu in Turchia, dove all’attivo in 14 presenze ha 2 gol ed 1 assist. Giocatore con esperienza internazionale che sicuraamente può aiutare la Samp in quessta disperata rincorsa salvezza.