Fantacalcio, la decisione definitiva sul ruolo di Di Maria
Dopo i ruoli ufficiali usciti e pubblicati da La Gazzetta dello Sport, sono ufficiali anche quelli di Fantacalcio.it. L’app ufficiale della Serie A ha svelato i ruoli in diretta a Sky Sport 24 e ci sono state diverse sorprese. Inoltre, si sa, noi fantallenatori dobbiamo essere sempre preparati e, quest’anno, ancora prima del solito. Il campionato, infatti, inizierà tra qualche settimana e già ci si sta organizzando per le prime aste. I ruoli del fantacalcio sono, però, fondamentali: tra i tanti cambiamenti di quest’anno, è stato svelato anche quello di uno degli uomini più attesi, cioé il ruolo di Angel Di Maria.
Fantacalcio, il ruolo di Angel Di Maria
Angel Di Maria, quindi, sarà attaccante. In tanti avranno sperato in un epilogo diverso perché con il Fideo centrocampista ci sarebbe stata una vera e propria lotta per accaparrarselo, invece, con il ruolo di attaccante potrebbe essere meno appetibile.
Certamente, sarà comunque fra i giocatori più richiesti e per la quale il prezzo si alzerà notevolmente, ma da attaccante verrà preso con un’altra considerazione.
L’attaccante bianconero, in carriera, ha fatto capire di avere un rapporto speciale con gli assist, un po’ meno a livello realizzativo. Di bonus, quindi, ce ne aspettiamo tanti ma il ruolo di attaccante lo fa scalare di qualche posizione rispetto ai top bomber come Vlahovic, Immobile e Lukaku per la quale il prezzo sarà inevitabilmente molto alto.