Sabato pomeriggio 5 febbraio la Roma di Mourinho ospiterà allo stadio Olimpico il nuovo Genoa di Blessin. In vista della gara, importante per i giallorossi per tenere il passo di Juventus e Atalanta, arrivano importanti news dall’infermeria sulle condizioni di capitan Pellegrini.
Pellegrini è tornato oggi a lavorare parzialmente in gruppo. Ha svolto una parte di allenamento con i compagni e una parte individualmente. Nel mirino c’è proprio Roma-Genoa di sabato pomeriggio, in cui Pellegrini avrà spazio nel finale per mettere minuti nelle gambe, testare l’infortunio al quadricipite rimediato qualche settimana fa in prima persona, per poi guardare alla super sfida contro l’Inter dell’8 febbraio in Coppa Italia.
Pellegrini avrà spazio. Non sappiamo quanto, ma sicuramente lo vedremo in campo. Perciò il consiglio è di non rinunciare e schierarlo titolare. Visto il campionato che ha giocato e la voglia di rivalsa dopo i continui problemi muscolari, Pellegrini entrerà in campo con la giusta cattiveria e chissà che non riesca a trovare anche qualche bonus da subentrato.