Home » Fantacalcio News » Fantacalcio, recuperi 34ª giornata: ecco le nuove date

Fantacalcio, recuperi 34ª giornata: ecco le nuove date

Fantacalcio, recuperi 34ª giornata: ecco le nuove date

Pallone Serie A (crediti: Andrea Rosito)

La Lega Serie A ha diramato le nuove date per i match della 34ª giornata che si sarebbero dovuti disputare sabato 26 aprile

Arrivano novità importanti che riguardano le gare della 34ª giornata di Serie A che si sarebbero dovute disputare sabato 26 aprile e che sono state rinviate in seguito all’organizzazione dei funerali per la morte di Papa Francesco. Ecco le date ufficiali.

Como-Genoa si disputerà domenica 27 aprile alle ore 12:30, Inter-Roma domenica 27 aprile alle 18:00 e Lazio-Parma lunedì 28 aprile alle 20:45.

Non cambia nulla dunque al fantacalcio, dove non si sarà il pericolo di dover aspettare diverse settimane per capire se i propri giocatori sono stati schierati dai rispettivi allenatori. Mentre queste variazioni potrebbero incidere in maniera più profonda sulle dinamiche del campionato stesso.

Due gare decisive per lo scudetto infatti, come Inter-Roma e Napoli-Torino si giocheranno nella stessa giornata a distanza di poco tempo, col risultato del primo match, quello dei nerazzurri, che potrebbe condizionare non poco l’esito della sfida fra la squadra di Conte e quella di Vanoli.

La nuova organizzazione della 34ª giornata di Serie A

Non cambia ovviamente nulla per le gare già programmate per le giornate di venerdì, domenica e lunedì. Il programma definito è dunque il seguente.

Si inizierà venerdì 25 aprile con Atalanta-Lecce alle ore 20:45. Dopo la sosta di sabato 26 aprile si ricomincerà domenica 27 con Venezia-Milan e Como-Genoa alle 12:30. A seguire ci sarà Fiorentina-Empoli alle 15:00, mentre per le 18:00 sono previste Juventus-Monza e soprattutto il big match tra Inter e Roma. Giornata di domenica che si concluderà con Torino-Napoli alle 20:45. Per lunedì invece sono previste Udinese-Bologna alle 18:30 e alle 20:45 sia Verona-Cagliari che Lazio-Parma.

Fantacalcio, recuperi 34ª giornata: ecco le nuove date
Stadio Dall’Ara (imago)

Cosa cambia al Fantacalcio per la 34ª giornata

La scelta della Lega di mantenere tutti i match previsti all’interno del prossimo weekend permetterà a tutti i fantallenatori e a tutte le fantaleghe di gestire questa situazione senza dover affrontare problematiche eccessive.

Non ci sarà dunque la necessità di dover aspettare settimane per comprendere le nuove date delle gare rinviate e soprattutto il bisogno di scegliere se aspettare le votazioni ufficiali dei giocatori coinvolti in tali sfide o se preferire la via del 6 politico.