La Serie A si ferma per lasciare spazio agli impegni delle Nazionali. Una settimana di pausa per ricaricare le batterie e fare il punto della situazione riguardo diversi aspetti tra cui anche il fantacalcio. Ci sono tanti calciatori che hanno visto la propria quotazione variare rispetto a quella iniziale: parliamo dei 5 attaccanti con l’incremento maggiore da inizio stagione. Un affare per chi li ha presi all’asta!
MATIAS SOULÉ (Frosinone) – Non era difficile intuire che la miglior plusvalenza fantacalcistica la potesse fare lui. Soulé non ha tradito le aspettative e a suon di gol ha trascinato il Frosinone soprattutto nella prima parte di stagione. Per lui dieci gol e due assist fin qui in questa Serie A. La sua quotazione è passata da 4 a 27.
JOSHUA ZIRKZEE (Bologna) – L’olandese ha dimostrato a tutti di che pasta è fatto, caricandosi la squadra di Thiago Motta sulle spalle. I 10 gol e i tre assist forniti ai compagni hanno permesso alla sua quotazione al fantacalcio di passare da 11 a 29, registrando quindi una plusvalenza di 18 crediti.
LORENZO LUCCA (Udinese) – Sono ben quattordici i crediti di differenza tra la quotazione iniziale e quella attuale dell’ex Ajax. L’attaccante dell’Udinese è entrato perfettamente nei meccanismi della squadra di Cioffi e ha messo a segno sette gol e due assist.
KAIO JORGE (Frosinone) – Tra i baby prodigi del Frosinone di Di Francesco c’è anche Kaio Jorge, secondo giocatore gialloazzurro in questa speciale classifica. Sono solo tre i gol che ha collezionato fin qui, ma le sue buone prestazioni e i minuti registrati in questa Serie A hanno fatto alzare la sua quotazione da 1 credito iniziale ai 13 attuali.
KENAN YILDIZ (Juventus) – Ai piedi di questa speciale Top-5, tra i migliori 5 attaccanti al Fantacalcio per variazione della quotazione, c’è Kenan Yildiz. Il giocatore della Juventus ha sbalordito tutti con la sua qualità tecnica. La sua quotazione è passata da 1 credito iniziale ai 12 attuali, nonostante abbia siglato un solo gol in questo campionato.