Napoli, i tempi di recupero di Anguissa e gli aggiornamenti sugli altri infortunati
Problemi per il Napoli e per Spalletti: un Anguissa deve fermarsi per infortunio. Per lui, si teme uno stop di alcune settimane. Nella mattinata odierna, il club ha pubblicato un report sull’allenamento della squadra in vista del Cagliari.
Anguissa out, le condizioni
Nei playoff di Europa League contro il Barcellona si è fermato Anguissa. Questa mattina il centrocampista si è sottoposto ad alcuni esami strumentali. Questi, hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. Il giocatore ha già iniziato l’iter riabilitativo e per lui si teme uno stop di 15/20 giorni.
Il report dell’allenamento di oggi
Seduta mattutina per il Napoli all’SSC Napoli Konami Training Center.
Gli azzurri preparano il match di lunedì contro il Cagliari per il posticipo della 26esima giornata di Serie A.Il gruppo dopo una prima fase di attivazione in palestra si è spostato sul campo 2 dove ha svolto torello, partita a campo ridotto, esercitazione tattica e lavoro su calci piazzati. Tuanzebe ha svolto l’intera seduta in gruppo. Lobotka ha svolto lavoro in palestra. Politano personalizzato in campo. Lozano lavoro personalizzato in palestra e in campo. Osimhen e Fabian hanno svolto personalizzato di recupero in palestra.