Fantacalcio News

Fantacalcio, modificato il voto di Danilo della Juventus

Nell’ultimo turno di Serie A la Juventus ha pareggiato in casa contro la Salernitana. La sfida, specialmente nei minuti finali, ha portato con sé moltissime polemiche. Il Fantacalcio, però, deve andare avanti e così ha fatto. Nella giornata di oggi è arrivata una comunicazione ufficiale da fantacalcio.it. C’è stato infatti un piccolo errore sul minuto di ingresso di Danilo della Juventus. Questi pochi secondi di differenza, però, sono sufficienti a modificare radicalmente la considerazione della parita del calciatore da parte dell’algoritmo di calcolo dei voti. In ottica fantacalcio, infatti, con questa correzione Danilo passa da senza voto a 5,5.

Fantacalcio, cambia il voto di Danilo

A seguito di una review che i nostri analisti sono soliti fare post-match é stato modificato il timing dell’ingresso di Danilo. Inizialmente la sostituzione era stata catalogata come 78:05 (e quindi Danilo era entrato al 79’ giocando 11 minuti piú recupero), poi é stato indicato il timing 77:58 (e quindi Danilo subentra al 78’, giocando 12 minuti piú recupero). Quindi il timing corretto rimane quest’ultimo“. Con questa comunicazione ufficiale fantacalcio.it comunica che il voto di Danilo è cambiato.

Questo aumento di minuti sul terreno di gioco, infatti, permette di dare un voto al calciatore. Inizialmente l’algoritmo Alvin482 aveva dato S.V. al giocatore. Alla luce di questa correzione dul suo ingresso però i parametri sono cambiati. Il giocatore quindi prende voto, per la precisione 5,5.

Cosa fare ora? Niente panico, la soluzione è piuttosto semplice. L’admin di ogni lega dovrà controllare se in qualche formazione Danilo è stato schierato in campo. Verificato ciò basterà annullare il calcolo della giornata e provvedere a rifarlo. Questo, ovviamente, vale solo per le leghe con fonte voti Alvin482 o Italia.

Published by
Redazione