Termina il match tra Milan e Verona ed è tempo di vedere chi sono stati i top e i flop del match. A San Siro finisce 3-2 a favore dei rossoneri che dopo un pessimo primo tempo ribaltano nella ripresa lo 0-2 dei gialloblù.
OLIVIER GIROUD: 7 – Si vede poco, ma quando c’è da far gol non si fa pregare. Segna il gol dell’1 a 2 con un preciso colpo di testa
RAFAEL LEAO: 7 – Entra e accede la luce per la formazione rossonera. Quasi tutti i pericoli creati dalla squadra di Pioli passano dai suoi piedi, compreso l’assist per Giroud.
ALESSIO ROMAGNOLI: 5 – Ritorna in campo dal primo minuto dopo la panchina con l’Atalanta ma non è in serata. Commette il fallo da rigore su Kalinic e consente ai gialloblù di Tudor di raddoppiare.
FODE BALLO-TOURE‘ : 5 – Negativa la prestazione del terzino sinistro francese chiamato a sostituire Theo Hernandez. Soffre i giocatori offensivi del Verona e viene ammonito, da rivedere.
ANTOINE BARAK: 7 – E’ l’uomo in più della formazione gialloblù: segna il rigore (da quando è arrivato Tudor va sempre lui dagli 11 metri) e crea diverse occasioni pericolose.
GIANLUCA CAPRARI: 6,5 – Realizza il gol del momentaneo vantaggio e fa vedere buone cose nel corso del primo tempo. Nella ripresa cala e Tudor decide di sostituirlo.
FEDERICO CECCHERINI: 5,5 – Prende un’ammonizione che lo condiziona per tutta la durata del primo tempo. Nell’intervallo Tudor preferisce lasciarlo negli spogliatoi e fa entrare Sutalo.
KORAY GUNTER: 4,5 – Intervento goffo su un cross di Castillejo e pallone messo alle spalle di Montipò. Errore incredibile del difensore turco, con la sua prova che è ampiamente insufficiente.