Milan, che fine hanno fatto i gol di Brahim Diaz? Il +3 manca da 6 mesi
Il Milan di Pioli sta disputando un’ottima stagione ed è attualmente in corsa per lo scudetto. I rossoneri stanno giocando un ottimo calcio e la forza del collettivo sta portando la squadra ad ambire all’obiettivo più alto. Come tutte le altre squadre, e come normale che sia, il Milan ha passato qualche periodo di difficoltà a causa di infortuni e una condizione non sempre ottimale, sia dello specifico che dei singoli.
Tra i calciatori più in difficoltà, in ottica fantacalcio, c’è Brahim Diaz. Dopo le prime sette giornate ad altissimi livelli, il fantasista spagnolo è risultato positivo al coronavirus e da quel momento è sparito dai radar.
Brahim Diaz, l’ultimo gol risale a sei mesi fa
L’ultimo gol dello spagnolo risale al lontano 25 settembre, esattamente sei mesi fa. Dopo un inizio super con 3 reti, ai danni di Sampdoria, Venezia e Spezia, lo spagnolo è sparito dai radar.
Ha perso la condizione e, probabilmente, non l’ha ancora recuperata al meglio. Ciò ha convinto Pioli a studiare delle alternative, come Kessié trequartista. Brahim Diaz era uno dei colpi più ambiti al fantacalcio, dopo l’ottima stagione passata, ma si è rivelato una vera e propria delusione. Score di 3 gol e 3 assist in 22 partite giocate… troppo poco per un giocatore con le sue qualità.