Lazio, Immobile “sostituito” da Pedro: la sua vittima preferita è proprio l’Udinese
La Lazio di Maurizio Sarri si appresta ad affrontare il weekend senza la punta di diamante Ciro Immobile. Pronto a “sostituirlo”, c’è l’ex Barcellona e Chelsea Pedro, la cui vittima preferita in Italia è l’Udinese, prossima avversaria dei biancocelesti.
Lazio, l’Udinese è la vittima preferita di Pedro in Serie A
Non è in assoluto, dal momento che ha speso diversi anni in Spagna e Inghilterra, ma l’Udinese è una delle squadra con cui Pedro ha un conto aperto. Lo spagnolo conta infatti tre gol ai danni dei bianconeri.
Le prime due furono siglate con la maglia della Roma. Il suo primo gol “italiano” fu proprio ai danni dell’Udinese alla Dacia Arena nel 3 ottobre 2020. La seconda rete risale invece alla gara di ritorno dello stesso campionato, giocata all’Olimpico il 14 febbraio.
Infine, il terzo gol è stato invece segnato con la maglia della Lazio, proprio nel match di andata di questa stagione, finito con un incredibile 4-4.
Il numero 9 biancoceleste si trasforma quando vede l’Udinese, e anche questa volta è pronto a lasciare il segno. Se lo avete al fantacalcio, questo è un motivo in più per schierarlo.
La probabile formazione
Tante assenze per Sarri, che ha poche scelte in diversi reparti. Davanti a Strakosha c’è la difesa a quattro, che soffre le assenze di Lazzari e Acerbi, composta da Hysaj, Luiz Felipe, Patric e Marusic. A centrocampo assenti sia Luis Alberto che Lucas Leiva, sostituiti da Cataldi e Basic. Attacco a tre con Zaccagni e Felipe Anderson esterni e Pedro al posto di Immobile nel ruolo di centravanti. Non è da escludere, però, che nel corso del match Pedro e Anderson possano scambiarsi i ruoli.
LAZIO (4-3-3) – Strakosha; Hysaj, Luiz Felipe, Patric, Marusic; Cataldi, Basic, Milinkovic Savic; Zaccagni, Pedro, F. Anderson. All. Sarri