Lazio, Luiz Felipe e Acerbi out con il Verona: chi gioca dietro?
La nona giornata di campionato è alle porte e sia per la Lazio che per il Verona domenica si passa da una partita molto importante.
Dopo la vittoria con la Roma, la caduta con il Bologna e la nuova vittoria con l’Inter, la Lazio deve trovare la linea giusta per non lasciare punti per strada e per ottenere il meglio, partita dopo partita. Il Verona ha invece dimostrato di essere una squadra qualitativamente ottima e con idee molto chiare, ma che raramente riesce a mantenere il vantaggio ottenuto.
I gialloblù sono a 8 punti in classifica e una vittoria sarebbe oro, in vista anche delle prossime sfide con Udinese, Juventus e Napoli. La Lazio è a quota 14 e una vittoria metterebbe la squadra di Sarri nelle condizioni di combattere per i piani alti.
Taboo in difesa: chi gioca a Verona?
La Lazio ha però un serio problema in difesa. Dopo le squalifiche di Acerbi – che sconterà a Verona la seconda giornata di squalifica – e Luiz Felipe, infatti, non ci sono più difensori centrali in squadra e Sarri sarà costretto a giocare con soli terzini. Marusic, Hysaj, Radu e Patric sembrano ad oggi i favoriti, con Lazzari un po’ più indietro nelle gerarchie.
Il Verona si presenterà con il classico 3-4-3 e con i vari Faraoni, Lazovic, Caprari, Barak e uno tra Simeone e Kalinic cercherà di sfruttare le difficoltà in quella zona.