Lazio, problemi per due punti chiave della difesa: la situazione
Butte notizie per la Lazio di Maurizio Sarri dopo la vittoria per 1-3 sul campo del Venezia che ha chiuso nel migliore dei modi un 2021 complicato per i biancocelesti. Nonostante la felicità per la sconfitta e qualche giorno di meritato riposo per giocatori, allenatore e staff, la Lazio non può rilassarsi troppo: come riportato da lalaziosiamonoi.it due punti chiave della difesa si sono fermati per un infortunio.
Problemi in difesa: la situazione
I due giocatori in questione sono Francesco Acerbi e Hysaj. Il primo ha accusato un primo colpo alla caviglia e poi un secondo che sembra più grave. Per Acerbi si teme infatti uno stiramento muscolare. L’entità dell’infortunio sarà valutata repentinamente in questi giorni e poi Sarri capirà quanto durerà lo stop del suo difensore.
Dall’altra parte il terzino destro ex Napoli Hysaj non è stato convocato proprio per la gara contro il Venezia a causa di un affaticamento all’adduttore destro. Oltre a loro due, è da monitorare anche la situazione Immobile, risultato positivo al Covid 19.