Home » Fantacalcio News » Juventus: Vlahovic, Sandro e Zakaria, la situazione in vista dell’Inter

Juventus: Vlahovic, Sandro e Zakaria, la situazione in vista dell’Inter

Una grande fetta di obiettivi stagionali, da una parte e dall’altra, passerà dal derby d’Italia tra Juventus e Inter previsto per il prossimo 3 aprile. I bianconeri vanno alla caccia di una vittoria per sigillare la qualificazione alla Champions League e sgambettare i rivali di sempre che con una sconfitta rischierebbero di uscire dalla corsa scudetto. I nerazzurri, al contrario, cercano i tre punti per restare vivi.

In vista del big match, entrambe le formazioni non arrivano da un momento eccezionale. La Juventus sta continuando a vincere in campionato, è vero, ma al rientro dalla sosta la squadra potrebbe ancora sentire il peso dell’eliminazione dalla Champions. L’Inter, invece, sta attraversando un 2022 piuttosto ostico e le sole tre vittorie in campionato in tre mesi ne sono la prova più schiacciante.

Come riportato da La Gazzetta Dello Sport, arrivano importanti news dall’infermeria per Massimiliano Allegri, che finalmente ritrova diversi giocatori da tempo ai box.

Vlahovic, Sandro e Zakaria: la situazione

L’ultimo a fermarsi è stato il nuovo arrivo e il nuovo numero 7 Dusan Vlahovic. Il giovane talento si era fermato per un problema all’inguine nel primo giorno di ritiro con la nazionale serba, ma le condizioni non hanno mai fatto allarmare Allegri che avrà a completa disposizione il suo attaccante.

Il secondo nome è quello di Alex Sandro, cui ultimo derby d’Italia da dimenticare, ai box per un problema al polpaccio dallo scorso 23 febbraio. Ancora non sicura la sua disponibilità, visto che la Juventus si muove con cautela a causa della ricaduta rimediata due settimane dopo il primo infortunio, ma c’è ottimismo.

L’ultimo nome è invece il nuovo acquisto Zakaria. Arrivato nel mercato di gennaio, l’ex centrocampista del Borussia Mönchengladbach ha subito messo in mostra le sue qualità ma si è dovuto fermate davanti ad un problema all’adduttore. Il numero 28, comunque, sarà a disposizione.