Allenamento Juventus, ancora personalizzato per Dybala e Morata
In casa Juventus permangono ancora tanti dubbi: dall’allenamento odierno infatti, non arrivano buone notizie. Come riportato da Sky, la squadra di Allegri ha svolto un test amichevole contro il Chieri, terminato 7 a 0, al quale però non hanno preso parte né Dybala né Morata. Per entrambi infatti, ancora sedute di allenamento personalizzato.
Questo quindi pone dubbi su una maglia da titolare per Dybala, che probabilmente partirà dalla panchina. Lo spagnolo invece, alle prese con una lesione muscolare della coscia destra, sarà preservato per recuperare al meglio per la nona giornata di campionato, contro l’Inter.
Juventus, le condizioni della squadra
Sono rientrati intanto i nazionali. Hanno giocato Arthur, Kean, Kulusevski e Bernardeschi. Mckennie, out con la maglia degli Stati Uniti contro il Panama, ha invece giocato tutta la partita contro la Costarica. Il giocatore sta bene, e potrà rientrare anche per sostituire Rabiot.
Gli altri sudamericani, Bentancur, Alex Sandro, Danilo e Cuadrado arriveranno venerdì sera, per cui si deciderà tutto nell’immediata vigilia.