Genoa-Inter, le probabili formazioni: dubbio Lautaro-Dzeko
La giornata numero 27 della Serie A inizierà già venerdì alle 18:45 con l’anticipo Milan-Udinese e alle 21 la serata proseguirà con la trasferta dell’Inter di Inzaghi a Genova per sfidare il Genoa.
Una partita fondamentale per i padroni di casa che cercheranno il miracolo per uscire dalla zona retrocessione. L’Inter, invece, non può commettersi passi falsi e i tre punti sono obbligatori.
Genoa, le scelte di Blessin
Da capire bene ancora quale sarà il modulo con cui scenderà in campo il Genoa, ma intanto ci sono gli interpreti. In porta ovviamente Salvatore Sirigu, difeso dalla difesa a quattro: Hefti, Ostigard, Maksimovic e Vasquez in vantaggio su Cambiaso.
A centrocampo Badelj, Sturaro e Rovella. Intrigante capire come si disporranno in campo. Davanti invece la fantasia di Amiri, la velocità di Ekuban e il centravanti Mattia Destro.
Inter, le scelte di Inzaghi
Vietato sbagliare per l’Inter, che nonostante gli ultimi passi falsi e i punti persi è ancora in piena lotta scudetto. Inzaghi va sul sicuro e sceglie l’11 titolare. Skriniar, De Vrij e Bastoni davanti ad Handanovic. Dumfries e Perisic esterni, con Barella, Calhanoglu e Brozovic in mezzo.
Davanti Sanchez verso una maglia da titolare. Ballottaggio Lautaro-Dzeko.
Le probabili
GENOA (4-2-3-1) – Sirigu; Hefti, Ostigard, Maksimovic, Vasquez; Sturaro, Badelj; Rovella, Amiri, Ekuban; Destro
INTER (3-5-2) – Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Sanchez, Lautaro Martinez.