Fantacalcio, i centrocampisti più quotati nel listone 2023-24
Mentre il calciomercato si fa sempre più caldo, si avvicina sempre di più la ripresa del campionato di Serie A e del fantacalcio. Dieci giorni dopo la pubblicazione del listone di FantaCampionato da parte de La Gazzetta dello Sport, anche Leghe Fantacalcio ha diramato le proprie quotazioni. Fra trasferimenti e cambi di ruolo, la nuova annata prevede importanti novità anche sul fronte fantacalcistico: i centrocampisti più quotati della stagione 2023-24 (leggi qui chi sono gli attaccanti).
I centrocampisti più quotati al fantacalcio
- Mattia Zaccagni (28)
Il centrocampista della Lazio viene da una stagione da protagonista con Sarri. L’ex Verona è stato infatti uno dei trascinatori. 35 presenze in campionato condite da 10 gol e 7 assist.
- Teun Koopmeiners (24)
33 presenze lo scorso campionato per un totale di 10 reti segnate e 4 assist forniti. Gasperini ci punterà molto anche quest’anno.
- Felipe Anderson (23)
Con Sarri sta vivendo la sua seconda giovinezza. Per l’allenatore toscano è imprescindibile e lo dimostra la scorsa stagione, conclusa dal brasiliano con 38 presenze totali, 9 gol e 6 assist.
- Adrien Rabiot (22)
Con Massimiliano Allegri è diventato un tuttocampista di altissimo livello. Per il livornese è importantissimo negli equilibri della Juventus tanto che ha convinto il giocatore a prolungare di un altro anno il suo contratto con i bianconeri. Lo scorso anno in Serie A 32 partite giocate, 8 reti e 4 assist.
- Luis Alberto (21)
A dimostrazione che il gioco di Sarri valorizza i calciatori al Fantacalcio, 3 dei 5 migliori centrocampisti del listone sono della Lazio. Lo spagnolo ha fatto nuovamente vedere le sue qualità la scorsa stagione, conclusa con 6 gol e 7 assist in 35 presenze.