Verona, quattro difensori out per lo Spezia: chi schiera Tudor?

Dopo un inizio di stagione complicato sotto la guida di Eusebio Di Francesco con tre sconfitte su tre, l’Hellas Verona di Setti ha scelto di cambiare al più presto e prendere Tudor in panchina. Da lì i gialloblù sono cambiati, dal punto di vista del gioco e della mentalità, riuscendo a vincere diverse partite e strappare punti a big come Roma e Lazio.
Ora il Verona ha un po’ abbassato i ritmi, causa anche dai numerosi infortuni che han colpito l’intera rosa. Il problema per Tudor riguarda ora la difesa, con quattro difensori out, e l’importante sfida di giovedì con lo Spezia.
Quattro difensori out

Magnani, Frabotta, Gunter e Dawidowicz. Il primo rimane ai box dopo essere risultato positivo al coronavirus; il secondo è arrivato in estate ma non ha ancora debuttato a causa di innumerevoli problemi fisici che ancora lo stanno tenendo lontano dal campo; il terzo si è rotto il legamento crociato nell’incredibile rimonta in casa del Venezia e l’ultimo è fermo per un problema muscolare da cui sta recuperando.
Chi schiera Tudor?
Al momento l’allenatore dell’Hellas si vede “obbligato”, per mancanza di alternative, a schierare Sutalo, Ceccherini e Casale in mezzo, con Faraoni largo a destra. Cetin e Ruegg, spesso bocciati dall’allenatore, resteranno in panchina. Interessante, invece, capire se il nuovo acquisto Depaoli si aggregherà subito al gruppo.