Fantacalcio, Gol di Thuram o autogol di Almqvist?

Thuram, attaccante Inter (imago)
Episodio controverso durante Inter-Parma sulla rete del 2-0. Ecco la decisione della Lega
Arriva il +3 per Marcus Thuram. Decisione confermata, bonus per l’attaccante dell’Inter.
La goal line technology ha mostrato come il pallone fosse già entrato dopo il tiro svirgolato da Thuram. Arriva anche il +1 per Mkhitaryan.
Ritorno al gol dunque per l’attaccante francese, mancava all’appuntamento con il +3 da ben undici giornate di campionato.
Per lui si tratta del quattordicesimo gol stagionale.
La dinamica del gol
Il gol si sviluppa sulla destra, dopo una palla messa in mezzo da Mkhitaryan, Thuram svirgola il tiro che scavalca Suzuki ed entra in porta.
A nulla è servito l’intervento sulla linea di Almqvist che finisce in porta con il pallone. La goal line technology conferma che il giocatore del Parma prende la palla quando aveva già completamente superato la linea di porta.

I numeri al fantacalcio di Thuram
Per Thuram si tratta del quattordicesimo gol in campionato. L’attaccante dell’Inter ritrova il gol dopo un digiuno durato 11 partite.
Il giocatore francese si trova al terzo posto della classifica marcatori dietro Matteo Retegui (22) e Moise Kean (16). I suoi numeri al fantacalcio lo rendono uno dei migliori giocatori di questa stagione con una fantamedia di 7.83, che salirà dopo il gol di oggi.