Sampdoria, infortunio in nazionale per Damsgaard: a rischio per il Cagliari
Arrivano guai dagli impegni delle nazionali anche per la Sampdoria. Il danese Mikkel Damsgaard ha lasciato il terreno di gioco durante la gara tra Austria e Danimarca toccandosi dietro il ginocchio. La sua partita è durata appena 44 minuti anche se il giocatore è uscito sulle sue gambe.
Damsgaard farà rientro a Genova nelle prossime ore dove saranno valutate con più precisione le sue condizioni. Certamente c’è apprensione in casa Samp in vista della gara di domenica alle 12:30 in Sardegna contro il Cagliari. Roberto D’Aversa potrebbe non avere il danese a disposizione ma solo gli accertamenti chiariranno la situazione.
Cosa succede al fantacalcio?
L’esterno offensivo blucerchiato è stato sempre schierato dal primo minuto da D’Aversa tranne nella partita contro la Juventus, quando subentrò a mezz’ora dal termine al posto di Depaoli. Nel prossimo impegno di campionato potrebbe esserci proprio l’ex esterno di Benevento e Atalanta sulla corsia di sinistra, ma la soluzione a sorpresa potrebbe essere il giovane norvegese Askildsen, subentrato a Damsgaard nell’ultima giornata di campionato.