Siamo al rush finale della stagione 2021-2022 di Serie A. Sono diversi i giocatori calati di rendimento rispetto a inizio stagione così come quelli che stanno attraversando un periodo difficile. Se non volete steccare nelle partite decisive, ecco a voi cinque giocatori da evitare in queste ultime giornate.
Jordan Veretout (Roma): da insostituibile a riserva: questo l’appeal del centrocampista francese per Mourinho da tempo ormai. Le prestazioni non al top delle ultime uscite hanno confermato ancora di più questa situazione.Non è più importante per i giallorossi e a meno che non ci siano clamorosi ribaltoni, giocherà poco e per questo al fantacalcio è assolutamente da evitare.
Elseid Hysaj (Lazio): voluto fortemente da Sarri per la sua avventura nella capitale, ora l’allenatore gli preferisce Marusic, Lazzari e addirittura Patric. Troppo indietro nelle gerarchie per potersi affidare a lui al fantacalcio.
Alexis Saelemakers (Milan): gioca poco e non incide quasi mai con i rossoneri. Non sfrutta le occasioni che gli vengono date e nonostante il grande talento, i fantallenatori si trovano spesso costretti a puntare su altri centrocampisti. E forse per la redenzione è tardi.
Roberto Soriano (Bologna): la sua peggiore stagione di sempre da quando veste rossoblù. Basta questo per farvi capire che con lui non siete in buone mani. E ora che Mihajlovic sarà lontano, potrebbe calare ancora di più nel rendimento.
Thomas Rincon (Sampdoria): titolare nella squadra blucerchiata, non è l’uomo giusto che può svoltare le sorti del vostro fantacalcio. Centrocampista di interdizione e un po’ in calo rispetto agli anni precedenti. La Sampdoria è anche un po’ in difficoltà, nonostante l’ultima vittoria e quindi meglio evitarlo.