Home » Fantacalcio News » Torino, Brekalo on fire: “Punto alla doppia cifra. Sul futuro…”

Torino, Brekalo on fire: “Punto alla doppia cifra. Sul futuro…”

Brekalo Torino

Brekalo Torino

Una delle sorprese del campionato è sicuramente il trequartista del Torino Josip Brekalo, che quest’anno è stata una delle rivelazioni in campo e al fantacalcio. L’esterno ex Wolfsburg è stato intervistato dalla Gazzetta Dello Sport in cui ha parlato della sua avventura, dei suoi obiettivi della stagione e del futuro.

Brekalo, il rapporto con Juric

Juric mi aiuta a conoscere il calcio, capire i momenti di una partita. Il calcio non è frenesia, bisogna essere pazienti e capire quando è il momento per usare le tue abilità. Il nostro rapporto è fantastico: capisco ciò che vuole da me. Come lo è con i compagni e con lo staff“.

Gli obiettivi e il futuro

Sono già a sei gol, direi che sono sulla strada giusta per arrivare a dieci. Magari poi contando anche gli assist… Quest’anno ho fatto un grande salto di qualità: se continuo così può diventare la mia migliore stagione. Spero sia solo l’inizio“.

Sul futuro, invece: “Certamente spero di vedermi ancora in granata. Il mio futuro è al Torino, qua sto veramente bene. Torino mi ha reso davvero felice: è il momento più bello e importante della mia carriera“.